Controlli antidroga dei carabinieri a Casal di Principe

CASAL DI PRINCIPE. Un 43enne guineano è stato sorpreso dai carabinieri nel pomeriggio di ieri a Casal di Principe, in possesso di droga destinata allo spaccio. I militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo che si aggirava vicino a un bar in piazza Umberto I, comportandosi in modo sospetto. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha mostrato un atteggiamento di intolleranza verso i militari e durante la perquisizione personale sono state trovate 41 dosi di stupefacente nascoste in una delle tasche della giacca.

Successivamente, durante la perquisizione domiciliare, sono state trovate altre prove del suo coinvolgimento nello spaccio di droga, come materiale per il confezionamento delle dosi e due panetti di hashish nascosti in un’aiuola vicino al suo balcone. Tutto il materiale sequestrato è stato posto sotto sequestro e l’uomo è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Durante lo stesso servizio, i carabinieri hanno effettuato controlli su 16 veicoli e 18 persone, procedendo al sequestro penale di un veicolo.

È importante sottolineare che il lavoro della redazione di V-news.it è fondamentale per garantire notizie precise e affidabili, soprattutto in un momento difficile come quello attuale, reso ancora più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzate il nostro lavoro, vi chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vogliamo che i nostri lettori siano i veri “sponsor” di V-news.it, perché siete voi che ci seguite e apprezzate quello che facciamo, e sicuramente capite quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo grati per ogni piccolo contributo, che per noi ha un grande valore sotto tutti i punti di vista. Vi ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteDroga e arresto nel centro caritas di Macerata Campania
Articolo successivoOperazione di successo contro il bracconaggio nel comune di Cellole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui