Controlli dei carabinieri a Giugliano in Campania: multe e denunce

I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno effettuato dei controlli nella città, identificando 61 persone e setacciando 40 veicoli. Durante l’operazione, è stato denunciato un 36enne del posto per porto abusivo di armi, in quanto è stato trovato in possesso di una mazza da baseball, che è stata successivamente sequestrata.

Inoltre, un 41enne di Giugliano dovrà rispondere di contrabbando di tabacchi lavorati esteri, poiché nella sua abitazione sono stati trovati 362 pacchetti di sigarette senza i sigilli dei Monopoli di Stato.

Altri reati riscontrati durante i controlli sono stati la guida in stato di ebbrezza da parte di un 40enne e la guida senza patente da parte di un 30enne. Entrambi saranno denunciati per tali infrazioni.

Non sono mancate nemmeno le contravvenzioni al codice della strada, con una somma totale di 72mila euro di multe notificate.

I controlli dei carabinieri continueranno anche nei prossimi giorni, al fine di garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nella città di Giugliano in Campania.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui