Droga trovata in una stanza del centro caritas di Macerata Campania

Un giovane di 23 anni proveniente dal Gambia è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Macerata Campania per detenzione di droga nella stanza del centro caritas che lo ospitava. Dopo essere stato fermato in strada, è stato sottoposto a una perquisizione domiciliare presso il centro caritas.

Nel tentativo di depistare i carabinieri, il giovane ha indicato come suo un posto letto di un altro ospite della caritas. Tuttavia, i militari, con l’aiuto del personale della struttura, sono riusciti a individuare il posto letto in suo uso e ad effettuare la perquisizione. Durante questa operazione, sono stati trovati e sequestrati complessivamente 107,20 grammi di hashish. Parte dello stupefacente era custodita all’interno di un cofanetto porta sigarette nell’armadietto del giovane, mentre un panetto di hashish è stato trovato nella sua scarpa all’interno della scarpiera.

L’arrestato è stato trasferito alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

L’articolo è accompagnato da un messaggio della redazione di V-news.it, che chiede un piccolo contributo per supportare il loro lavoro di fornire notizie precise e affidabili in un momento difficile come quello dell’emergenza pandemica. Si sottolinea l’importanza del sostegno economico da parte dei lettori per poter continuare a svolgere la loro attività giornalistica.

Articolo precedenteCaivano: indagini su legami tra organizzazioni criminali, uffici pubblici e imprenditori
Articolo successivoBlitz antidroga a Casal di Principe: arrestato 43enne guineano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui