Una squadra di lavoratori stradali dell’Anas (Società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane) è intervenuta sulla strada statale 162dir a Napoli, insieme a una pattuglia dei Carabinieri, su segnalazione di un automobilista che aveva trovato un cane vagante.

La donna, di ritorno dal turno di notte all’ospedale, aveva già messo l’animale al sicuro nella propria auto. Si tratta di una femmina di colore bianco, di taglia medio-grande, che potrebbe avere dei cuccioli.

I lavoratori stradali dell’Anas insieme ai Carabinieri hanno quindi cercato di rintracciare il proprietario nelle case vicine al luogo del ritrovamento (svincolo “Pomigliano d’Arco/Paesi vesuviani” e innesto con l’autostrada A16) muovendosi a piedi e lasciandosi anche guidare dal cane stesso per circa 3 chilometri, ma senza successo.

Il cane è stato quindi portato al sicuro presso la casa cantoniera Anas di Lago Patria, lungo la statale 7quater “Domitiana”, dove può contare sulle cure dei due lavoratori stradali che lo hanno preso in custodia, il capo squadra Mauro Palazzo e il lavoratore stradale Ciro Varriale: “Ringraziamo la signorina Caterina Esposito che ha trovato l’animale e facciamo un appello al proprietario, nel caso dovesse riconoscerlo nel video e nelle foto”.

Articolo precedenteIl fondatore dell’Università Pegaso costretto a lasciare Napoli: la verità sulla vendita della società
Articolo successivoPoggioreale, la ricerca disperata dei cari nel cimitero di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui