Maxi rissa ad Eboli: una ventina di persone si sono picchiate utilizzando bastoni e mazze da baseball, causando ferite a due uomini. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio in via Pertini, nel bel mezzo della strada. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale, dove sono state medicate le ferite riportate durante la furibonda colluttazione. Il caso è stato seguito da tre pattuglie della polizia municipale, che hanno riportato la calma e hanno avviato le indagini per identificare tutti i partecipanti alla rissa, che rischiano ora di essere denunciati a piede libero.

Le indagini hanno rivelato che la lite è scoppiata a causa delle molestie subite da una ragazza ebolitana, mentre camminava per strada ieri mattina. Il responsabile dei complimenti spinti è stato picchiato nel pomeriggio dal padre della ragazza molestata. La rissa ha coinvolto molte altre persone, degenerando in una vera e propria battaglia.

Entrambi il molestatore e il padre della ragazza sono rimasti feriti e si sono recati al pronto soccorso dell’ospedale di Eboli per farsi curare le contusioni e le ecchimosi riportate. L’intervento tempestivo dei vigili urbani, che erano di servizio dinanzi al cimitero, ha contribuito a riportare la calma tra i litiganti in pochi istanti. Amici e parenti dei due uomini coinvolti nella rissa hanno cercato di aiutare i rivali, ma quando sono giunti gli agenti in divisa, molti litiganti sono fuggiti via e i due feriti sono stati trasportati in ospedale.

Dopo le molestie subite dalla ragazza per strada ieri mattina, il padre ha deciso di prendere in mano la situazione e ha iniziato a cercare il responsabile. Quando ha incontrato il giovane molestatore, l’ha picchiato come forma di punizione.

Questa maxi rissa ad Eboli ha creato grande agitazione e preoccupazione nella comunità. Ora le autorità stanno cercando di ricostruire l’intero episodio e di assicurare alla giustizia tutti i partecipanti alla rissa. È importante che situazioni come queste vengano risolte in modo pacifico e che non si arrivi alla violenza fisica. La molestia e l’importunio sono problemi seri che devono essere affrontati e risolti tramite il dialogo e il rispetto reciproco.

Articolo precedenteSanta Lucia: la notte di Halloween che ha sconvolto la città
Articolo successivoInterventi urgenti per la sicurezza stradale a Giffoni Valle Piana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui