Marcianise (Caserta) – Un giovane di 19 anni, residente a San Nicola la Strada, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di coltello. È stato sorpreso ieri sera dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Marcianise presso il parcheggio del centro commerciale “Campania” a Marcianise. Il giovane era in possesso di circa 14 grammi di hashish, suddiviso in più porzioni, un bilancino di precisione e un coltello da caccia lungo 25 centimetri, completo di fodero.

I militari dell’Arma sono intervenuti presso il parco commerciale su segnalazione del personale addetto alla sicurezza. Hanno sorpreso il giovane mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di uno dei negozi. Quando i carabinieri gli hanno chiesto i documenti, il giovane si è mostrato intollerante nei loro confronti e ha opposto resistenza al controllo.

Durante la perquisizione personale, all’interno dello zaino che il giovane portava in spalla, è stato trovato oltre allo stupefacente e al bilancino di precisione anche un grosso coltello da caccia.

Tutto ciò che è stato trovato è stato sequestrato. Il 19enne è stato accompagnato in caserma e denunciato in stato di libertà.

Articolo precedenteGiovane di Capodrise denunciato per spaccio di sostanza stupefacente a Macerata Campania
Articolo successivoCellole: brillante operazione contro il bracconaggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui