Il maltempo continua a colpire la provincia di Caserta per il secondo giorno consecutivo, causando temporali e forti venti. I cittadini della zona sono costretti ad affrontare numerosi disagi, con allagamenti e danni alle proprie abitazioni. Gli agricoltori sono tra i più colpiti, con i loro raccolti distrutti in pochi minuti. “Bastano dieci minuti per distruggere un anno di duro lavoro”, ha dichiarato un imprenditore agricolo mostrando i danni causati dal maltempo.
Anche i pendolari hanno risentito degli effetti del maltempo, con rallentamenti sulla linea Alta Velocità Roma-Napoli in direzione Napoli e sulla linea Napoli-Salerno via Monte del Vesuvio in direzione Napoli. La circolazione ferroviaria è ancora rallentata in prossimità di Napoli Centrale a causa dei danni provocati dal maltempo. Alcuni treni sono stati dirottati sulla linea convenzionale tra Salerno e Napoli, causando ritardi fino a 20 minuti.
Il maltempo continua a creare problemi nella provincia di Caserta, rendendo difficile la vita quotidiana dei cittadini e causando danni ingenti. Speriamo che la situazione migliori al più presto e che le persone colpite possano riprendersi dai danni subiti.