Servizi preventivi per la sicurezza nel centro commerciale “Campania”

Anche questo fine settimana sono stati effettuati servizi preventivi da parte dell’Arma dei Carabinieri e delle altre Forze di polizia, in linea con le disposizioni del Prefetto di Caserta Giuseppe Castaldo in tema di sicurezza. I Carabinieri delle Squadre Operative di Supporto (SOS) sono stati ancora una volta impegnati in questi servizi.

Nella mattinata di oggi, l’intensificazione dei servizi si è concentrata sul centro commerciale “Campania”, situato ad Aurno a Marcianise. L’arrivo di migliaia di persone è stato monitorato attentamente dai Carabinieri, che si sono posizionati in diversi punti di accesso alle strutture commerciali, dotati dei più innovativi sistemi di prevenzione e risposta alle minacce eventuali.

Si sottolinea che l’impiego delle Aliquote dell’Arma, specializzate in operazioni antiterrorismo, non è dovuto ad alcun allarme sul nostro territorio, ma ha unicamente scopo preventivo, in collaborazione con le altre Forze dell’ordine che svolgono quotidianamente servizi di controllo nei centri cittadini e nelle aree sensibili come la Reggia di Caserta e i parchi commerciali.

Questi servizi preventivi dimostrano l’impegno delle Forze di polizia nel garantire la sicurezza dei cittadini e la tranquillità nelle aree commerciali. La presenza dei Carabinieri offre una maggiore sicurezza e tranquillità a chi frequenta il centro commerciale “Campania” e gli altri luoghi sensibili del territorio.

Articolo precedenteUna sorpresa inaspettata: una scatola di marijuana consegnata per errore a Caserta
Articolo successivoUn giovane senza patente di guida crea scompiglio a Vairano Patenora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui