In strada a Castellammare con scooter rubato, arrestato dalla polizia

Un giovane di 18 anni è stato arrestato dalla polizia a Castellammare mentre camminava lungo una strada del centro, spingendo uno scooter rubato. Insieme a lui c’era un’altra persona che è riuscita a fuggire. Quando ha visto gli agenti, il giovane ha tentato di scappare e si è scontrato con loro. Nonostante ciò, è stato bloccato e arrestato.

Ora il giovane deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e ricettazione.

Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando una persona si è presentata al Commissariato di Castellammare di Stabia per denunciare il furto del suo scooter avvenuto il giorno precedente. Dopo aver ricevuto la denuncia, la polizia ha iniziato a cercare il veicolo rubato.

Durante il servizio di ricerca, gli agenti hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che corrispondeva alla descrizione del veicolo rubato. L’uomo stava spingendo lo scooter con il piede, mentre un’altra persona era a bordo. Quando hanno visto gli agenti, i due hanno accelerato e hanno tentato di scappare.

È iniziato un inseguimento, durante il quale i fuggitivi hanno abbandonato gli scooter per ostacolare la polizia e sono fuggiti a piedi. Gli agenti sono riusciti a bloccare uno dei due dopo una colluttazione, mentre l’altro è riuscito a scappare. Il giovane di 18 anni è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e ricettazione. Lo scooter rubato è stato restituito al legittimo proprietario e il motoveicolo utilizzato per commettere il reato è stato sequestrato.

Articolo precedenteWeekend di controlli dei Carabinieri ad Avellino: arresti e sequestri
Articolo successivoMistero a Minturno: l’anziano misterioso e la morte di un insegnante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui