Nel fine settimana, i Carabinieri di Mirabella Eclano hanno chiuso un circolo ricreativo a Montemiletto su ordine del Questore di Avellino. Questo locale, situato in Via Roma, era diventato un punto di ritrovo per molti giovani del centro, ma recentemente è stato scoperto che veniva utilizzato come base per lo spaccio di droga.
Qualche settimana fa, i militari dell’Arma avevano arrestato il gestore del circolo, un 25enne del posto, trovato in possesso di 35 grammi di sostanze stupefacenti già suddivise in dosi, oltre che di materiale per il taglio e il confezionamento.
Di fronte a situazioni simili, la legge prevede la possibilità di sospendere le attività del titolare della licenza. In questo caso, il Questore di Avellino ha esercitato prontamente questa prerogativa su richiesta dei Carabinieri di Mirabella Eclano. Questo dimostra l’impegno costante delle Forze dell’Ordine della provincia, coordinate dal Prefetto di Avellino, nel contrastare ogni tipo di reato e utilizzare tutti gli strumenti normativi a disposizione.

Articolo precedenteIncendio distrugge deposito agricolo nel comune di Candida
Articolo successivoCarabinieri di Avellino: operazioni di perlustrazione per prevenire e reprimere i reati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui