Salerno, due arresti per detenzione di arma clandestina e ricettazione
Due salernitani sono stati arrestati dai carabinieri di Salerno per detenzione di arma clandestina e ricettazione. Durante una perquisizione veicolare della loro autovettura, i militari hanno trovato una pistola calibro 7,65 con la matricola cancellata e le relative munizioni.
Gli arrestati, identificati con le iniziali V.L. e A.M., sono stati sorpresi in flagranza di reato mentre viaggiavano per le strade della città. Oltre alla detenzione dell’arma clandestina, ai due viene contestato anche il reato di ricettazione.
Nel frattempo, nel centro sportivo Mary Rosy è avvenuto un furto di computer e Gps. I ladri sono riusciti ad agire indisturbati all’interno della struttura, portando via preziosi dispositivi tecnologici.
Nel rione di Fratte, invece, si è verificato un incidente stradale che ha portato un automobilista in ospedale. I dettagli dell’accaduto non sono ancora stati resi noti, ma l’incidente ha provocato la necessità di ricorrere alle cure mediche per il conducente coinvolto.
Le autorità sono impegnate nella lotta contro il crimine e nell’assicurare la sicurezza dei cittadini. Grazie all’operato dei carabinieri, sono stati effettuati arresti importanti che contribuiscono a contrastare il fenomeno della detenzione illegale di armi e della ricettazione.
La popolazione è invitata a collaborare con le forze dell’ordine, segnalando eventuali situazioni sospette o comportamenti illeciti. Solo attraverso un impegno congiunto sarà possibile garantire una città più sicura per tutti i suoi abitanti.