Furto di prodotti ittici e denaro contante nella Zona Industriale Pezzapiana a Benevento

Nella notte scorsa, la Zona Industriale Pezzapiana a Benevento è stata teatro di un’azione criminale. I ladri hanno preso di mira l’azienda “Sannio Ittico”, specializzata nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti surgelati e congelati.

La brutta sorpresa è stata per il titolare, che stamattina, all’apertura dell’azienda, ha scoperto che le celle frigorifere erano completamente vuote. I prodotti ittici, acquistati in vista delle festività natalizie, erano spariti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica della Questura di Benevento, che stanno analizzando le immagini del sistema di videosorveglianza installato presso l’azienda. L’obiettivo è quello di identificare i responsabili di questo furto e portarli alla giustizia.

È importante segnalare che la merce trafugata è stata portata via a bordo di un furgone rubato presso la concessionaria confinante con l’azienda “Sannio Ittico”. Il veicolo è stato successivamente ritrovato bruciato nella zona di Napoli.

Durante il blitz notturno, i ladri hanno anche preso di mira un’altra azienda della zona, specializzata nella distribuzione di bibite. In questo caso, sono stati rubati solo contanti.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza di adottare misure di sicurezza adeguate per proteggere le attività commerciali. I sistemi di videosorveglianza possono essere di grande aiuto nella prevenzione e nell’identificazione dei responsabili di tali azioni criminali.

Le forze dell’ordine stanno lavorando duramente per risolvere questo caso e assicurare alla giustizia i colpevoli. Nel frattempo, è importante che le aziende della zona siano consapevoli del rischio e adottino tutte le precauzioni necessarie per proteggere i propri beni e la propria attività.

Speriamo che questo episodio non si ripeta e che le aziende possano continuare a operare in sicurezza, contribuendo così allo sviluppo economico della nostra città. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la comunità è fondamentale per contrastare l’azione dei criminali e garantire un ambiente commerciale sicuro per tutti.

Articolo precedenteTruffa a Cusano Mutri: giovane correntista ingannato da falso operatore di Poste Italiane
Articolo successivoVitulano: ordine di divieto di avvicinamento per un uomo sospettato di violenza privata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui