Arrestato 39enne per furto aggravato a Roccapiemonte

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato un uomo di 39 anni, residente a Castel San Giorgio, per furto aggravato. L’arresto è avvenuto nella notte del 9 novembre a Roccapiemonte, quando i militari erano impegnati in servizi di contrasto alla microcriminalità e alla prevenzione dei reati contro il patrimonio.

Durante una perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno trovato diverse merci di valore, del valore di alcune centinaia di euro, all’interno dell’auto dell’indagato. Questa merce era stata rubata poco prima da due attività commerciali.

L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato e gli è stato imposto l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria. L’intervento dei carabinieri ha consentito di recuperare la merce rubata e di porre fine all’attività criminale del 39enne.

L’arresto conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto alla microcriminalità e nella tutela del patrimonio dei cittadini. Grazie all’operato dei carabinieri, i commercianti della zona possono sentirsi più sicuri e protetti da eventuali furti o atti criminali.

Si sottolinea l’importanza di segnalare tempestivamente qualsiasi sospetto o attività illecita alle forze dell’ordine, in modo da consentire loro di intervenire prontamente e garantire la sicurezza della comunità. La collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine è fondamentale per la prevenzione e la lotta contro la criminalità.

Articolo precedenteIl cimitero di Salerno: la sfida per ripristinare rispetto e dignità
Articolo successivoUn giovane di Napoli in guai: arresti domiciliari con braccialetto elettronico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui