Una grossa voragine si è formata in Via Trieste a Carinaro, precisamente nei pressi del civico 19, al confine con via Piave. Questo evento ha portato il sindaco Nicola Affinito a firmare un’ordinanza di chiusura dell’arteria, che è una strada importante per il collegamento con Teverola.

L’ordinanza stabilisce la chiusura totale del tratto di via Trieste compreso tra il civico 15 e il civico 19, dove si è verificato il cedimento del manto stradale. Per delimitare il perimetro della voragine, sono state utilizzate transenne mobili durante i lavori di ripristino e messa in sicurezza. La sicurezza stradale è una priorità, quindi sono state indicate deviazioni per il traffico veicolare proveniente da diverse direzioni. I veicoli provenienti da Gricignano di Aversa dovranno percorrere via G. D’Annunzio, mentre quelli provenienti da via Campo Piazza e via Trieste saranno deviati per via G. D’Annunzio in direzione di Gricignano di Aversa. Chi si dirige verso il centro di Carinaro dovrà seguire una deviazione attraverso Via Madonnelle. Inoltre, è stato istituito il doppio senso di circolazione in via Iommelli per tutto il periodo di messa in sicurezza del tratto di strada interessato.

È importante garantire la sicurezza stradale e intervenire tempestivamente per riparare la voragine e ripristinare la viabilità. Questo incidente evidenzia l’importanza della manutenzione delle strade e della loro costante verifica per prevenire situazioni pericolose come questa. I cittadini sono invitati a seguire le indicazioni delle deviazioni e a prestare attenzione durante la circolazione in quest’area.

Articolo precedenteUna tragedia improvvisa colpisce Caianello e Roccamonfina
Articolo successivoVivere la movida a Casaluce: divertimento responsabile e rispetto per la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui