I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno arrestato un uomo di 49 anni a Pietradefusi, in quanto ritenuto responsabile di violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Grazie a una segnalazione al numero di emergenza 112, i Carabinieri sono riusciti a individuare e fermare l’uomo nei pressi di uno dei luoghi che gli era stato interdetto dal Tribunale di Benevento.

L’arresto in flagranza è stato possibile grazie all’attenta attività di controllo del territorio svolta quotidianamente dai Carabinieri, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e il rispetto della legalità. Il 49enne era già noto alle forze dell’ordine, il che ha facilitato l’individuazione e l’arresto.

Questa operazione dimostra l’importanza del numero unico europeo 112, che permette di segnalare tempestivamente situazioni di pericolo alle forze dell’ordine. Grazie alla prontezza di intervento dei Carabinieri, è stato possibile evitare una potenziale violazione del divieto e garantire la tutela della persona offesa.

La Compagnia di Mirabella Eclano continua a svolgere un’importante opera di controllo del territorio, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle leggi. L’arresto di questo individuo dimostra l’efficacia di tali attività e l’impegno costante dei Carabinieri nel contrasto alla criminalità.

Articolo precedenteBenevento: Inchiesta sulla intestazione fittizia di beni
Articolo successivoFurto notturno in tre aziende a Pezzapiana, Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui