Benevento. In ospedale, Annarita Taddeo ha chiesto di parlare con il suo avvocato. Un giovane di 28 anni è stato rilasciato.

Benevento. Il volto coperto da un casco, poi la fuga in sella ad un motorino. Questa sarebbe la descrizione di colui che questa mattina ha ferito Annarita Taddeo, 32 anni, di Benevento, con un colpo di pistola alla fronte. La donna è stata ricoverata al San Pio, dove è in attesa di essere operata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Annarita ha chiesto di parlare con il suo avvocato, Vincenzo Sguera, ed è cosciente. Anche la Squadra mobile del vicequestore Flavio Tranquillo l’ha ascoltata parzialmente, considerando le sue condizioni.

Nel frattempo, continuano le indagini per identificare l’autore del gesto: gli agenti hanno raccolto numerose testimonianze e hanno preso a verbale una persona in particolare, un 28enne già noto alle forze dell’ordine, la cui posizione è attualmente in valutazione. Il giovane, identificato come M.V. e assistito dall’avvocato Marianna Febbraio, è stato rilasciato nel tardo pomeriggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui