Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo a Massa Lubrense. Durante la perquisizione, sono stati trovati 3 pistole e 3 fucili regolarmente detenuti in un armadio blindato, insieme a 2373 cartucce di diverso calibro. Inoltre, il proprietario dell’abitazione, un ragazzo di 22 anni, è stato trovato in possesso di 2 involucri di hashish per un peso totale di circa 7 grammi.
Nell’appartamento controllato è stato trovato anche un altro individuo, un ragazzo di 19 anni di Massa Lubrense, che è stato sorpreso con 2 panetti di hashish per un peso di circa 200 grammi, 24 dosi della stessa sostanza per un peso di 53 grammi e 170 euro in contanti. Dato che c’erano motivi fondati per sospettare che potessero esserci ulteriori prove riguardo ai fatti in questione, gli agenti hanno esteso il controllo anche all’abitazione del ragazzo, dove sono stati trovati altri 6 grammi circa di hashish.
Di conseguenza, il ragazzo di 19 anni è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre il ragazzo di 22 anni è stato denunciato per lo stesso reato e per omessa custodia e detenzione di munizioni al di fuori dei limiti consentiti.
Continueranno i controlli da parte delle forze dell’ordine anche nei prossimi giorni, al fine di contrastare il fenomeno della droga e dell’uso illecito di armi nel territorio.