La misteriosa morte di una donna a Capaccio Paestum (Salerno) ha lasciato molti interrogativi aperti. Nonostante l’identità della vittima non sia stata ancora confermata ufficialmente a causa del suo avanzato stato di decomposizione, i carabinieri hanno trovato all’interno della struttura per vacanze il documento di una donna napoletana di 57 anni, che potrebbe corrispondere alla vittima.
Ieri è stata effettuata l’autopsia presso l’obitorio dell’ospedale di Battipaglia (Salerno), nella speranza di scoprire se la morte sia stata causata da violenza o se sia avvenuta in modo naturale. Non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza durante un primo esame esterno del corpo, ma sarà necessario attendere i risultati dei rilievi istologici, considerando lo stato di decomposizione avanzato del cadavere.
Gli investigatori stanno indagando su tutte le possibili piste e al momento la salma rimane sotto sequestro, in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria. Saranno gli esiti dell’autopsia a fornire le risposte tanto attese sulla causa della morte di questa donna misteriosa.