Ieri pomeriggio, intorno alle 18:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta in via Agnina nel comune di Mondragone per un incidente stradale che coinvolgeva solo un’autovettura.

Appena arrivati sul posto, i Vigili del Fuoco hanno trovato il veicolo che, a causa della scarsa visibilità e della strada scivolosa, era finito fuori strada in un canale pieno d’acqua. All’interno dell’abitacolo c’era un uomo rimasto bloccato.

I Vigili del Fuoco hanno immediatamente aiutato l’uomo a uscire dal veicolo calandosi nel canale. Dopo essersi accertati che si trovasse in buone condizioni, hanno proceduto al recupero del veicolo utilizzando un’autogrù proveniente dalla sede centrale del Comando.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato tempestivo e efficace, permettendo di soccorrere l’automobilista in pericolo e di ripristinare la sicurezza stradale. È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza in condizioni meteorologiche avverse, come la pioggia, per evitare situazioni di pericolo.

Articolo precedenteNuovi volontari a Ferma Iniziale del 2° Blocco 2023: l’inizio di un percorso a [city]
Articolo successivoInseguimento mozzafiato a Torrione: giovane denunciato dopo aver ignorato l’alt dei carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui