Autocarro in fiamme sulla A16, miracolosamente il conducente di Bagnoli Irpino è scampato alla tragedia.

Questa mattina i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sull’autostrada A16, Napoli – Canosa, al chilometro 43 in direzione Canosa, nel territorio del comune di Avellino. Un autocarro in transito, carico di frumento per animali, è stato avvolto dalle fiamme.

Fortunatamente, i pompieri sono riusciti a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’area. Il conducente dell’autocarro, un abitante di Bagnoli Irpino, che stava viaggiando da Napoli verso Bagnoli, è riuscito a uscire ileso, se non per lo spavento comprensibile che ha provato.

Questo incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche, è un ulteriore monito sulla importanza di verificare regolarmente lo stato dei veicoli e di adottare tutte le precauzioni necessarie per prevenire situazioni di pericolo come queste.

Siamo grati ai Vigili del Fuoco di Avellino per la loro prontezza nell’intervento e per aver evitato una tragedia. Auspichiamo che episodi come questo possano servire da spunto per una maggiore attenzione e responsabilità da parte di tutti i conducenti. La sicurezza stradale deve essere una priorità assoluta per tutti noi.

Articolo precedenteNapoli: Condanna per gli scontri tra tifosi dell’Eintracht Francoforte
Articolo successivoLe 10 notizie più importanti di Caserta: omicidio, arresti e politica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui