Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ariano Irpino ha recentemente denunciato un coppia di coniugi di Ariano Irpino alla Procura della Repubblica di Benevento. Questa denuncia è stata effettuata perché la coppia si è resa inottemperante all’ordinanza e al successivo decreto emesso dal Tribunale di Benevento, che riconosceva il loro diritto di servitù reale con il transito in una stradina pertinente alla loro proprietà.

Dopo numerosi interventi delle Forze di Polizia sul posto, è stato emesso un provvedimento che permetteva alla coppia di usufruire del transito sulla stradina. Tuttavia, gli anziani coniugi hanno continuato ad ostacolare il passaggio degli altri per oltre due ore in una circostanza. In un’altra occasione, hanno anche installato delle telecamere su un palo senza segnalarle o autorizzarle, al fine di monitorare il transito delle persone di passaggio.

Dopo gli accertamenti di rito effettuati nel Commissariato, i due coniugi sono stati denunciati in stato di libertà. Questo episodio evidenzia l’importanza di rispettare le norme e le regolamentazioni che riguardano il transito e l’utilizzo delle proprietà private. La sicurezza e il rispetto delle leggi sono fondamentali per garantire una convivenza civile e pacifica nella nostra comunità.

Articolo precedenteCarabinieri di Avellino: servizi di prevenzione e repressione dei reati
Articolo successivoIncendio a Monteforte Irpino: Vigili del Fuoco in azione per salvare un edificio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui