La statale amalfitana, interrotta da sabato a causa di un masso pericolante, riaprirà oggi pomeriggio alle 17. La ditta Cardine, responsabile dei lavori di messa in sicurezza, ha completato l’intervento in anticipo rispetto ai tempi previsti.

Da oggi pomeriggio, la statale amalfitana potrà essere percorsa in entrambi i sensi di marcia, dopo quattro giorni di interruzione che hanno causato disagi a centinaia di persone, tra cui molti studenti. Anche i bambini delle scuole elementari sono stati costretti a percorrere a piedi le scale della Pineta per raggiungere la zona portuale.

La riapertura dell’arteria non prevede sensi di marcia alternati o finestre di passaggio come inizialmente previsto. Nei prossimi giorni è prevista una breve chiusura dell’arteria, forse di solo un’ora, per consentire lo smontaggio della cassaforma utilizzata per rinforzare il ballatoio pedonale.

La riapertura della statale amalfitana è un sollievo per tutti coloro che sono stati coinvolti nei disagi causati dall’interruzione. Si spera che i lavori eseguiti garantiscano la sicurezza della strada e che non si verifichino più situazioni di pericolo simili in futuro.

Articolo precedenteArrestato pusher a Battipaglia: sequestrati cocaina e hashish
Articolo successivoOperazione antidroga a Battipaglia: arrestato il pusher Giuseppe De Palma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui