Durante la giornata di giovedì 16 novembre, i cittadini di Sant’Agata de’ Goti dovranno affrontare dei disagi a causa di un’interruzione programmata della fornitura di energia elettrica da parte di E-distribuzione. L’azienda ha spiegato che questa interruzione è necessaria per dei lavori che devono essere effettuati sugli impianti.

Tuttavia, saranno interessate solo alcune zone del territorio comunale di Sant’Agata, in particolare Sant’Anna, via Mulino, Molino Corte, Sanguinito, Bagnoli e la sp Caudina. È importante sottolineare che l’interruzione riguarderà solo i clienti alimentati in bassa tensione.

Per minimizzare i disagi, E-distribuzione ha programmato l’interruzione durante le ore diurne, dalle 9.00 alle 16.30. In questo modo, si spera di ridurre l’impatto negativo sull’attività quotidiana dei cittadini.

Tuttavia, è consigliabile prendere delle precauzioni per affrontare questo periodo di interruzione. Si consiglia di caricare completamente i dispositivi elettronici prima dell’interruzione e di avere a disposizione delle torce o delle candele in caso di necessità.

Inoltre, è importante informare i vicini e gli amici di questa interruzione, in modo che tutti siano preparati e possano affrontare la situazione nel modo migliore possibile.

E-distribuzione si scusa per gli eventuali disagi causati da questa interruzione, ma assicura che i lavori sono necessari per garantire una migliore qualità del servizio in futuro.

Si consiglia di rimanere aggiornati sulle informazioni riguardanti l’interruzione tramite i canali ufficiali di comunicazione dell’azienda. In caso di dubbi o problemi, è possibile contattare il servizio clienti di E-distribuzione per ottenere assistenza.

Si spera che questa interruzione programmata possa essere completata nel minor tempo possibile, in modo da ripristinare la fornitura di energia elettrica e tornare alla normalità.

Articolo precedenteControlli nelle mense scolastiche: irregolarità e multe a [city]
Articolo successivoCesinali sotto attacco: ladri svaligiano un’intera palazzina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui