Una coppia di coniugi di Ariano Irpino è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento dal personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ariano Irpino. Questo provvedimento è stato preso a seguito di numerosi interventi effettuati sul posto dalla polizia. I coniugi erano stati inottemperanti all’ordinanza e al successivo decreto emesso dal Tribunale di Benevento, che riconosceva il diritto di servitù reale con il transito in una stradina che appartiene alla loro proprietà.

Le Forze di Polizia sono intervenute più volte sul posto a causa del comportamento degli anziani coniugi. In una circostanza, hanno ostacolato il transito sulla stradina per oltre due ore. Inoltre, avevano posizionato delle telecamere su un palo senza segnalarle né autorizzarle, al fine di monitorare il transito delle persone di passaggio.

Dopo gli accertamenti di rito effettuati presso il Commissariato, i due coniugi sono stati denunciati in stato di libertà. Ora spetta alla Procura della Repubblica di Benevento valutare il caso e decidere le eventuali conseguenze legali per la coppia.

Articolo precedenteNapoli: giovane arrestato per violazione domiciliari
Articolo successivoBenevento: Assoluzione per Maria Bocchino, la verità emerge

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui