Interruzione dell’erogazione idrica in località Canalone (SA) il 20 novembre

La società AUSINO SpA – Servizi Idrici Integrati comunica che a causa di una perdita idrica sulla condotta adduttrice “Costiera Amalfitana” in località San Liberatore, sarà necessario interrompere l’erogazione idrica a partire dalle ore 8:00 di lunedì 20 novembre. Questa interruzione comporterà la mancata erogazione di acqua potabile in località Canalone (SA) e precisamente nelle seguenti strade: Via Paesano (tratto compreso tra Piazza S. Leo e Via Canalone), Via San Leone, Via G. da Foria, Via Marzano, Via Canalone e Via di Croce.

Il ripristino del regolare esercizio della rete distributiva, servita dalla società AUSINO, è previsto per le ore 15:00 di lunedì 20 novembre, in base alle informazioni fornite dalla stessa AUSINO riguardo alle previsioni di completamento dei lavori di riparazione e ai tempi di riempimento delle condotte. Tuttavia, ciò potrebbe variare in caso di imprevisti e in base alla capacità di assorbimento degli utenti.

Si avverte che durante la fase di ripristino dell’erogazione idrica, nonostante l’acqua rispetti i requisiti di potabilità, potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Questo fenomeno è superabile semplicemente facendo scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Ci scusiamo per il disagio causato e ci impegniamo a ripristinare l’erogazione idrica nel minor tempo possibile. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il numero verde dedicato al servizio clienti.

Articolo precedenteSarno: il crollo di un solaio nel centro storico mette a rischio la vita
Articolo successivoAcquisti online a rischio: il caso delle carte prepagate Mooney a Messina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui