Afragola. Racket o incidente? A fuoco la serranda di un negozio di elettrodomestici.

Nella tarda serata di ieri, un incendio ha danneggiato la serranda di un negozio di elettrodomestici situato in corso meridionale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Casoria, mentre le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco. Al momento sono in corso delle indagini per ricostruire la dinamica e la matrice dell’evento.

I militari hanno interrogato il proprietario del negozio, il quale ha affermato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive e di non riuscire a spiegare il gesto. I carabinieri stanno conducendo delle indagini per capire se l’incendio sia stato causato da un messaggio dei signori del racket, che durante il periodo prenatalizio intensificano le loro richieste estorsive verso commercianti e imprenditori. Altrimenti, potrebbe trattarsi di un incidente fortuito, e in tal caso verranno effettuate delle analisi tecniche da parte degli specialisti dei vigili del fuoco per supportare le indagini.

Al momento, non è possibile stabilire con certezza se si tratti di un atto doloso o di un incidente, ma le autorità stanno lavorando per fare piena luce sulla vicenda. È importante che situazioni come queste vengano risolte nel più breve tempo possibile, in modo da garantire la sicurezza dei cittadini e la tranquillità degli imprenditori locali. Continueremo a seguire gli sviluppi di questa vicenda e forniremo aggiornamenti non appena disponibili.

Articolo precedenteNotte di fuoco ad Acerra: albanese ferito a colpi di pistola
Articolo successivoNapoli: controlli a sorpresa nel quartiere Chiaia per garantire la legalità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui