Bambino ritrovato dopo essere fuggito dalla scuola di Maddaloni

MADDALONI – Questa mattina, intorno alle ore 13, un bambino è fuggito dalla scuola di Maddaloni. Sfruttando le porte aperte dell’edificio, il piccolo è riuscito ad allontanarsi e a vagare per il centro della città.

Le forze dell’ordine sono state avvisate e immediatamente è iniziata la ricerca del bambino, il quale si era allontanato autonomamente, come confermato dalle immagini di videosorveglianza.

Dopo circa due ore di ricerche, il piccolo è stato ritrovato all’interno di una chiesa, a pochi passi dalla scuola, da dipendenti del Convitto Giordano Bruno. A guidarli c’era Rocco Gervasio, un vecchio conoscente di CasertaCE, in quanto per anni è stato il primo collaboratore di Luisa Franzese, direttore generale dell’ufficio scolastico regionale per la Campania.

La scoperta del bambino all’interno della chiesa ha portato sollievo a tutti coloro che erano coinvolti nella sua ricerca. Non sono state fornite ulteriori informazioni sul motivo della fuga del bambino o sulle circostanze che lo hanno portato all’interno della chiesa.

I genitori del bambino sono stati immediatamente contattati e si stanno prendendo tutte le precauzioni necessarie per garantire la sua sicurezza e il suo benessere.

Questo episodio sottolinea l’importanza della sicurezza nelle scuole e dell’attenzione costante verso i bambini. È fondamentale che le porte degli edifici scolastici siano sempre controllate e che vengano adottate misure di sicurezza adeguate per evitare situazioni come queste.

Speriamo che il bambino stia bene e che questo episodio serva da lezione per tutti noi.

Articolo precedenteControlli antidroga a Marcianise e Capodrise: studenti e bar sotto la lente
Articolo successivoScoperto lavoro nero nel polo industriale di Pignataro Maggiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui