I carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli sono stati impegnati in un’operazione di controllo in una sala giochi di via Tertulliano al civico 67. In collaborazione con il personale dell’agenzia delle accise, dogane e monopoli, i militari hanno scoperto e sequestrato 5 slot machine modificate. I sistemi di gioco erano stati manomessi in modo da ridurre il numero delle vincite e omettere la comunicazione dei ricavi al fisco. L’amministratore unico della società e la titolare sono stati denunciati e i poco più di 3mila euro trovati nelle slot sono stati sequestrati.

Durante l’operazione, i carabinieri hanno anche denunciato due persone trovate all’interno di un locale sequestrato per spaccio di droga, sempre nel rione Traiano e sempre a via Tertulliano. Inoltre, i carabinieri hanno segnalato alla Prefettura 6 assuntori di sostanza stupefacente trovati nel rione con piccole quantità di droga addosso.

Non poteva mancare il furbetto della targa coperta, che è stato denunciato. Questa volta si tratta di un uomo di 50 anni di Pianura che aveva pensato bene di coprire la targa della propria auto con del nastro adesivo nel tentativo di eludere i controlli del varco ZTL di Nisida.

I carabinieri sono sempre attenti anche al rispetto del codice della strada e durante le operazioni hanno sequestrato 3 scooter e comminato sanzioni per un totale di 9mila euro.

Articolo precedenteArzano sotto inchiesta: nuovi documenti acquisiti dalla Direzione Investigativa Antimafia
Articolo successivoMirabella Eclano: Indagini serrate sul furto al supermercato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui