Una tragedia ha sconvolto la comunità di Piedimonte Matese, colpendo una famiglia rispettata e amata. La terribile vicenda si è verificata nella notte in via Caso, dove vive una coppia di sessantenni.
Annamaria Cinotti, moglie e madre, è stata colta da un malore improvviso, davanti agli occhi impotenti del marito Giacomo. La coppia, da molti anni parte integrante del tessuto sociale di Matese, è stata vittima di una tragedia che ha suscitato sconcerto e cordoglio in tutta la comunità.
Giacomo, ex impiegato comunale, ha lanciato l’allarme quando ha notato il peggioramento delle condizioni della moglie. Inizialmente ha pensato a un semplice svenimento, ma ben presto la realtà ha mostrato tutta la sua crudeltà. Annamaria era in condizioni irreparabili. In un tragico susseguirsi di eventi, anche Giacomo è stato colpito da un malore, precipitando in un arresto cardiaco.
L’ambulanza, arrivata inizialmente per prestare soccorso alla moglie, si è trovata ad affrontare una situazione di emergenza ancora più complessa. Giacomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Piedimonte Matese, dove attualmente è ricoverato in Terapia Intensiva. La sua condizione è considerata critica e la comunità si stringe attorno alla famiglia, esprimendo solidarietà e speranza per una possibile ripresa.