Banda del buco colpisce in un bar di Padula, portati via tabacchi e denaro contante

Nella notte tra ieri e oggi, a Padula Scalo, è stata colpita una banda del buco: il furto è avvenuto in un bar del centro, dove sono stati asportati tabacchi e denaro in contanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per indagare sull’accaduto, come riportato da OndaNews.

Si dice che una banda composta da quattro persone si sia introdotta nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 novembre in un bar tabacchi della zona, dopo aver praticato un buco in un muro. Una volta all’interno, i malviventi hanno rubato sigarette e denaro contante. Successivamente, si sono dati alla fuga mentre i carabinieri stanno indagando sul furto.

In altre notizie, è stato arrestato un individuo a Eboli che è stato trovato in possesso di cocaina e hashish. L’uomo ha tentato di eludere il controllo dei carabinieri dandosi alla fuga, ma è stato prontamente arrestato.

Inoltre, è stata costituita la sezione provinciale di Salerno dell’associazione “Professione Italia”. Questa nuova sezione si impegna a promuovere e sostenere la professione italiana nel territorio di Salerno. Siamo sicuri che questa iniziativa avrà un impatto positivo sulle persone che cercano lavoro e che desiderano sviluppare le proprie competenze professionali.

Articolo precedenteEboli: arrestato con cocaina e hashish, la lotta allo spaccio continua
Articolo successivoEboli: furti e danneggiamenti scuotono la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui