Omicidio a Napoli: indagini sulla morte di Mario Palma, l’82enne trovato senza vita

Napoli. Le indagini sono in corso per scoprire la verità sulla morte di Mario Palma, l’82enne pensionato trovato senza vita nel suo appartamento in via Mario Gigante, numero 10 a Fuorigrotta. Negli ultimi tempi, Mario Palma usciva poco dalla sua abitazione, ma era conosciuto e ben voluto da tutti nel palazzo e nel quartiere. Ieri pomeriggio, qualcuno ha bussato alla sua porta e lui ha aperto, lasciando entrare il suo assassino.

Il cadavere dell’anziano è stato scoperto poco prima del tramonto del sole. Tutto ciò che è accaduto tra la saletta d’ingresso e il corridoio dell’appartamento rimane, almeno per ora, avvolto nell’ombra. Coloro che lo conoscevano lo descrivevano come una persona mite. Una volta trovato il corpo, si è notata una ferita al collo compatibile con un’arma da taglio.

A dare l’allarme è stata la vicina che ha notato tracce di sangue sul pianerottolo di fronte all’appartamento dell’uomo. Ha prima chiamato i familiari e poi i carabinieri. La donna ha contattato il fratello di Mario, che vive in provincia di Avellino. La corsa fino a Napoli ha portato alla macabra scoperta. Successivamente, sono arrivati gli esperti scientifici e il medico legale per i rilievi e per accertare quanto accaduto. Si ritiene molto probabile che si tratti di un omicidio, ma nessuna pista viene esclusa.

Si sta indagando su un’aggressione feroce e violenta, sulla quale gli inquirenti cercano ora di fare luce. Non vengono tralasciate alcune ipotesi, tra cui un tentativo di furto (anche se le stanze erano in ordine e non sembrava che fossero state messe a soqquadro) o un tentativo di truffa che è finito male e ha portato al versamento di sangue. I carabinieri hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e ora si attende l’esito dell’autopsia.

La morte di Mario Palma ha sconvolto la comunità locale, che si unisce al dolore dei familiari e chiede giustizia per questo brutale omicidio. Le autorità sono determinate a fare luce su questo tragico evento e assicurare i responsabili alla giustizia.

Articolo precedenteSalerno: arresti domiciliari per furto aggravato
Articolo successivoBaby gang a Napoli: la lotta per la sicurezza dei cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui