Un incidente grave è avvenuto ieri ad Oliveto Citra, dove un uomo di 64 anni è stato coinvolto in un incidente con il suo trattore. Fortunatamente, nonostante le conseguenze potenzialmente peggiori, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Ruggi di Salerno per ricevere le cure necessarie.
Secondo quanto riportato dal sito web salernotoday.it, il trattore si è ribaltato schiacciando l’uomo. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha prontamente trasferito il malcapitato all’ospedale cittadino. Tuttavia, i medici hanno deciso di disporre il trasferimento in eliambulanza presso il “Ruggi d’Aragona” di Salerno a causa della gravità delle ferite riportate.
Attualmente, il 64enne è sotto osservazione medica a causa delle gravi ferite subite. I carabinieri stanno conducendo le indagini per determinare le cause dell’incidente.
Questo episodio sottolinea l’importanza di prestare sempre la massima attenzione durante le attività lavorative, soprattutto quando si utilizzano mezzi pesanti come i trattori. La sicurezza sul lavoro dovrebbe essere una priorità assoluta per evitare incidenti simili e garantire la protezione di tutti i lavoratori. Speriamo che l’uomo coinvolto nell’incidente possa riprendersi completamente e che venga fatta chiarezza sulle circostanze che hanno portato a questo evento.