Un giovane di 28 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato e ora si trova rinchiuso nel carcere di Poggioreale. L’arresto è stato effettuato in seguito a un’ordinanza del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica. Il giovane è gravemente indiziato di estorsione ai danni della madre e dei nonni con cui convive, nonché di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre. I fatti si sono verificati a Pimonte fino al 3 novembre 2023.

Le indagini, condotte dalla Procura della Repubblica e dal Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia, hanno permesso di raccogliere prove concrete contro l’arrestato. Quest’ultimo avrebbe assunto comportamenti vessatori e violenti nei confronti della madre e dei nonni, accompagnati da richieste estorsive. Tali comportamenti sarebbero stati influenzati dalla sua dipendenza da sostanze stupefacenti e alcoliche, aggravata dalla sua patologia psichiatrica. Dopo le procedure di rito, l’arrestato è stato trasferito nel carcere di Napoli Poggioreale.

In altri articoli correlati, si parla di un’operazione dei Carabinieri nel rione Savorito di Castellammare, dove sono state trovate armi e droga, e di una partita di calcio tra Turris e Juve Stabia, commentata dal mister Guido Pagliuca. Inoltre, viene riportato un caso di rapina in un bar al Viale Europa, con l’arresto di un ragazzo di 16 anni da parte dei Carabinieri. Infine, si menziona una raccolta firme in villa comunale a Castellammare per chiedere l’istituzione immediata di un salario minimo.

Articolo precedenteScoperti abusi edilizi nel Parco Nazionale del Cilento: sequestro preventivo a Montecorice
Articolo successivoAllarme furti e scassi a Mercatello, Pastena e Torrione: i residenti chiedono aiuto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui