La triste notizia della morte di Aniello Marino, un giovane studente di soli 17 anni, ha sconvolto l’intera comunità di Orta di Atella. Il ragazzo era scomparso da ieri sera e i genitori, dopo 24 ore di angoscia, hanno purtroppo riconosciuto il corpo del figlio dalle scarpe che indossava.
Il sindaco del paese, Antonio Santillo, ha voluto annunciare personalmente la terribile notizia attraverso il suo profilo Facebook, esprimendo profondo dolore e condivisione del lutto con la famiglia di Aniello. In segno di solidarietà, il giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino.
La tragedia si è consumata nella stazione di Frattamaggiore, dove il giovane è stato travolto da un treno mentre attraversava i binari. Ancora non si conoscono i dettagli su come sia avvenuto l’incidente, ma la perdita di una vita così giovane ha colpito profondamente tutti coloro che conoscevano Aniello.
La scomparsa di un giovane così promettente e pieno di vita è un duro colpo per la comunità di Orta di Atella. I suoi amici, i suoi compagni di scuola e i suoi insegnanti sono ancora increduli di fronte a questa tragica notizia. Aniello era un ragazzo allegro, sempre sorridente e amato da tutti. La sua prematura morte lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva.
La famiglia di Aniello, in questo momento di grande dolore, ha bisogno del sostegno e della solidarietà di tutti. I funerali del giovane saranno un’occasione per ricordarlo e per stringersi attorno ai suoi cari. Il sindaco Santillo ha invitato tutta la comunità a partecipare e a rendere omaggio a questo giovane che aveva tutta la vita davanti.
L’intera città di Orta di Atella è in lutto per la perdita di Aniello Marino. La speranza è che questa tragedia possa essere un monito per tutti, affinché si presti sempre maggiore attenzione alla sicurezza e si evitino incidenti come quello che ha portato via la vita a questo giovane ragazzo. La sua memoria resterà viva nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuto e amato.