Intervento della squadra mobile ad Acerra: arrestato un 41enne napoletano per detenzione di sostanze stupefacenti

Nella giornata di ieri, gli agenti della squadra mobile di Acerra sono intervenuti in via Palmiro Togliatti per fermare un’attività criminale. Durante la loro perlustrazione, hanno notato una persona che si è diretta in modo sospetto verso un edificio, consegnando una banconota ad un individuo e ricevendo in cambio un pacchetto.

Gli operatori, prontamente intervenuti, hanno bloccato sia il sospettato che l’acquirente. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di circa 0,2 grammi di cocaina, appena acquistata, mentre il primo è stato trovato con 89 involucri contenenti un totale di circa 17 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e 240 euro in banconote di vario taglio.

Poiché c’erano fondati motivi per ritenere che potessero esserci ulteriori prove relative ai fatti in questione, i poliziotti hanno deciso di estendere il controllo anche nella residenza del sospettato. Qui hanno rinvenuto un sistema di videosorveglianza con un monitor che riproduceva le immagini registrate da 4 telecamere.

Di conseguenza, il 41enne napoletano, già con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Questo intervento dimostra l’importante lavoro svolto dalla squadra mobile di Acerra per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie alla loro tempestività e professionalità, sono riusciti a interrompere un’attività criminale e ad arrestare una persona coinvolta nel traffico di sostanze stupefacenti.

Questo episodio ci ricorda l’importanza di vigilare sulle nostre comunità e di segnalare alle forze dell’ordine qualsiasi attività sospetta. Solo con la collaborazione di tutti possiamo contrastare efficacemente il fenomeno della droga e garantire un ambiente più sicuro per tutti.

Articolo precedenteCadavere carbonizzato tra Boscoreale e Poggiomarino: indagini in corso
Articolo successivoScoperto abusivismo edilizio ad Agerola: sequestrata costruzione in area vincolata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui