Auto carabinieri generica

Botte all’operaio a Battipaglia, sei minori indagati

Le indagini sul pestaggio dell’operaio battipagliese avvenuto il 19 marzo scorso sono state concluse. In quell’occasione, l’operaio finì in ospedale con una costola rotta. Attualmente, sono sei i ragazzini sotto inchiesta, tutti minori all’epoca dei fatti, di cui tre sono ancora sotto i 18 anni.

I carabinieri della Sezione operativa del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Battipaglia, delegati dalla procuratore del Tribunale per i minorenni, Patrizia Imperato, hanno identificato i sei ragazzi coinvolti nel pestaggio.

Nel frattempo, saranno effettuati dei controlli nelle gallerie Montevetrano I…Calci e Padula per consentire le verifiche tecniche. Durante questo periodo, il traffico sarà deviato sull’A2.

Inoltre, è stato avviato il gemellaggio tra le Certose di Calci e Padula, con la Sindaca di Padula Michela Cimino e il Sindaco di Calci Massimiliano…che hanno dato il via a questa collaborazione.

Nel pomeriggio di ieri, si sono verificati sassi e spari a Teggiano, causando momenti di paura. Sono stati sparati colpi di pistola e si è vissuta una situazione di tensione nella zona.

Ad Amalfi, è stato organizzato un flashmob contro la violenza sulle donne, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza. L’iniziativa si chiamava “Non Una di Meno” e ha coinvolto numerosi partecipanti.

Infine, ci sono stati dei problemi ai passaggi a livello, che hanno causato interruzioni nella circolazione ferroviaria tra Scafati e Poggiomarino. La situazione è stata risolta e la circolazione è tornata alla normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui