Il governo israeliano ha annunciato di aver ricevuto la lista degli ostaggi che saranno rilasciati oggi, nell’ambito della tregua in corso. Ieri sera, Hamas ha rilasciato 17 ostaggi, tra cui cittadini thailandesi e con doppia cittadinanza israeliana e tedesca. Allo stesso tempo, Israele ha liberato 39 detenuti palestinesi.

Il direttore dell’ospedale pediatrico di Safra ha dichiarato che su 13 ostaggi rilasciati ieri da Hamas, solo 12 non necessitano di cure urgenti. Il professore Itai Pesach ha sottolineato che, sebbene le condizioni degli ostaggi siano evidenti, nessuno ha bisogno di un intervento medico immediato. La tredicesima persona rilasciata, Maya Regev, è stata invece trasportata al centro medico di Beersheba per cure immediate ed è attualmente in condizioni stabili.

Nel frattempo, i Carabinieri stanno effettuando controlli negli ascensori e nelle aree comuni del quartiere Savorito a Castellammare, dove sono state trovate armi e droga. I controlli continueranno nei prossimi giorni.

Nel mondo dello sport, la Juve Stabia ha vinto contro la Turris con un punteggio di 2-1. Alla fine della partita, il mister Guido Pagliuca ha commentato il risultato.

In ambito locale, un ragazzo di 16 anni è stato arrestato dai Carabinieri per aver rapinato un bar in viale Europa a Castellammare. Nel frattempo, il Partito Democratico e il GD Stabia stanno raccogliendo firme in piazza per chiedere l’implementazione immediata di un salario minimo.

Questi sono gli articoli più letti di oggi.

Articolo precedenteUnione contro la violenza: San Bartolomeo in Galdo si mobilita
Articolo successivoUn ufficiale di marina salva una turista in acqua a Sorrento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui