Questa mattina, intorno alle 06:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta in via Brezza, nel comune di Capua, a seguito di un incidente stradale. I residenti hanno allertato i Vigili del Fuoco, che sono giunti immediatamente sul posto.

All’arrivo, i pompieri hanno trovato un autotreno fuori controllo, che era finito fuori strada e si era schiantato contro un muro. Il conducente del veicolo, per cause ancora da accertare, non era presente sul luogo dell’incidente, in quanto era già stato trasportato all’ospedale di Pineta Grande dal personale del 118.

I Vigili del Fuoco hanno quindi provveduto a mettere in sicurezza il veicolo per la successiva rimozione. Le cause dell’incidente saranno oggetto di ulteriori accertamenti da parte delle autorità competenti.

È importante sottolineare l’importanza di segnalare tempestivamente gli incidenti stradali alle autorità competenti, come i Vigili del Fuoco, per garantire interventi rapidi e adeguati. La prontezza e l’efficacia dei soccorsi sono fondamentali per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire danni ulteriori.

Ricordiamo a tutti di guidare sempre con prudenza e rispettare le norme del codice della strada, per evitare incidenti e tutelare la propria e altrui incolumità. La sicurezza stradale è responsabilità di tutti.

Articolo precedenteProcesso per la morte di Antonello Migliaccio: la verità sulla tragedia a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoL’eroico intervento dei Vigili del Fuoco a Succivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui