La strada statale 372 “Telesina” è temporaneamente chiusa al traffico fra gli svincoli di Alvignano e Gioia Sannitica, a causa di un incidente al chilometro 29,800. Le autorità competenti, tra cui l’Anas, sono intervenute sul posto per gestire la viabilità e ripristinare la normale circolazione nel minor tempo possibile.

L’incidente ha coinvolto due mezzi pesanti che hanno disperso il carico sulla carreggiata. I vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese hanno lavorato per mettere in sicurezza i feriti e i veicoli coinvolti. Uno dei conducenti è riuscito ad uscire autonomamente dall’abitacolo, mentre per l’altro conducente è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere della cabina e consegnarlo alle cure del personale medico presente con un’ambulanza per il trasporto in ospedale.

In supporto alle operazioni di soccorso, è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese. Successivamente, sono state eseguite le operazioni di messa in sicurezza dei mezzi pesanti per la rimozione.

Al momento, non si hanno ulteriori informazioni riguardo alle cause dell’incidente o alla gravità delle conseguenze per le persone coinvolte. Si consiglia ai conducenti di utilizzare percorsi alternativi e di prestare attenzione alle indicazioni delle autorità competenti per evitare disagi.

L’Anas e le Forze dell’Ordine continueranno a monitorare la situazione e ad aggiornare i cittadini sull’evoluzione della situazione e sulla riapertura della strada statale. Si raccomanda di seguire gli aggiornamenti dai canali ufficiali e di prestare attenzione alla propria sicurezza e a quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteAddio ad Aniello Marino: la città si unisce nel ricordo del giovane di Orta di Atella
Articolo successivoProcesso per la morte di Antonello Migliaccio: la verità sulla tragedia a Santa Maria Capua Vetere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui