Controlli serrati dei Carabinieri nel centro cittadino di Caserta

I Carabinieri della Compagnia di Caserta hanno effettuato controlli intensivi nel centro cittadino e lungo le principali strade che collegano i comuni limitrofi. Lo scopo di questo servizio coordinato di controllo del territorio era contrastare l’illegalità diffusa. Durante l’operazione sono stati identificati 200 individui e denunciate 11 persone, ritenute responsabili di evasione, guida in stato di ebbrezza, comportamenti osceni in luogo pubblico, inosservanza delle disposizioni imposte con il foglio di via obbligatorio, nonché alla guida di veicoli rubati.

Durante il servizio sono state segnalate anche 3 persone per il possesso di sostanze stupefacenti. Inoltre, sono state elevate 43 contravvenzioni per violazioni del codice della strada, per un importo totale di 31.750 euro. In concomitanza con queste sanzioni, sono stati sequestrati 12 veicoli e sospesi amministrativamente 6 mezzi.

Inoltre, viene comunicato che l’uscita A1 Caianello via Ceraselle sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 08:00 alle 20:30, e la domenica dalle 08:00 alle 13:00.

Infine, la redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per continuare a fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in un periodo difficile come quello attuale, reso ancor più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il lavoro svolto dalla redazione, che è sempre stato gratuito per i lettori, ti invitiamo a dare un piccolo contributo per supportarci. Ci piacerebbe che fossero i nostri lettori i veri “sponsor”, dato che ci seguono e apprezzano ciò che facciamo e sicuramente comprendono quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che anche un piccolo contributo da parte tua significhi molto per noi, sotto ogni punto di vista. Ti ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteSalvataggio miracoloso nel fiume Sabato: l’intervento tempestivo che ha salvato una vita
Articolo successivoSorpresi a bordo di un’auto rubata a Maddaloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui