Napoli. Il giovane di 17 anni di nome Francesco è stato dimesso dall’ospedale Cardarelli dopo essere stato accoltellato alla Galleria Umberto I la scorsa settimana.
La madre, Mariarosaria, ha incontrato nuovamente il deputato Francesco Emilio Borrelli il giorno dopo le dimissioni del giovane dall’ospedale. Assieme al deputato Borrelli, Mariarosaria ha lanciato un appello agli aggressori del figlio: “Consegnatevi, perché mio figlio merita giustizia e io non mi fermerò finché ciò non avverrà. Consegnarvi è la cosa migliore che potete fare per evitare conseguenze peggiori. Alla nostra famiglia sono state inflitte ferite profonde, che vanno oltre le coltellate inflitte a mio figlio, ferite che non si cancellano nemmeno col tempo. È giusto che gli autori dell’aggressione a mio figlio paghino per quanto commesso”, ha dichiarato Mariarosaria.
“Chiedo che le indagini si svolgano rapidamente”, ha aggiunto Francesco Emilio Borrelli, “I responsabili sono stati riconosciuti, hanno pubblicato dei video sui social in cui si vantavano di quanto commesso, ci sono testimoni, ci sono telecamere di videosorveglianza, ora mi aspetto che i colpevoli vengano arrestati velocemente. Si parla di 8 persone coinvolte nell’accoltellamento. Qualcuno sta proteggendo e nascondendo queste persone, rendendosi complice delle violenze commesse da questi delinquenti. Francesco avrebbe potuto essere l’ennesima vittima innocente di una Napoli violenta che continuiamo a ripudiare e denunciare, ma alle denunce devono seguire i fatti”, ha concluso Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra.
@riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui