Tentativo di omicidio a Pomigliano: 60enne fermato dai carabinieri

Un uomo di 60 anni è stato fermato dai carabinieri della stazione di Pomigliano D’Arco e del nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna, per un grave indizio di tentato omicidio nei confronti del fratello convivente di 53 anni.

Secondo quanto ricostruito, durante una discussione i due fratelli si sarebbero scontrati per motivi ancora poco chiari. L’uomo avrebbe cercato di strangolare il fratello e successivamente lo avrebbe colpito con diverse coltellate all’addome e al braccio.

La vittima è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Nola, in codice rosso. Fortunatamente, non corre pericolo di vita e ha deciso di lasciare l’ospedale volontariamente. I militari hanno raccolto la sua testimonianza e analizzato le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Grazie a queste indagini, i carabinieri sono riusciti a rintracciare e fermare il 60enne, che attualmente si trova in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Questo episodio di violenza familiare ha scosso la comunità di Pomigliano, che spera che giustizia venga fatta e che la vittima possa riprendersi completamente dai suoi traumi.

Articolo precedenteNuovi Carabinieri per la sicurezza di Avellino
Articolo successivoServizi di sicurezza per proteggere Ariano Irpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui