Ultimo aggiornamento 2 ore fa

S. Barbara vergine

HomeIl PorticoCronacaNotizie, LifestylePoliticaLavoro e FormazioneAttualitàTerritorio e AmbienteMusica, Cinema e TeatroEconomia e TurismoGourmetFashion StyleMotoriEventi e SpettacoliEchi e FavilleStoria e StorieCulturaSalute e BenessereCuriositàAnnunciChiesaTecnologiaNecrologiLibriFlusso di CoscienzaSportRicercaContatti

Tu sei qui: CronacaSi introduce nell’abitazione dell’ex compagna e la aggredisce: un arresto a Pontecagnano Faiano

Pontecagnano Faiano, cronaca, arresto, aggressione Si introduce nell’abitazione dell’ex compagna e la aggredisce: un arresto a Pontecagnano Faiano L’uomo è accusato di “atti persecutori, violazione di domicilio e lesioni personali”

Il 1°dicembre, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo per “atti persecutori, violazione di domicilio e lesioni personali” nei confronti della ex compagna.Secondo l’ipotesi accusatoria, l’uomo si sarebbe introdotto nell’abitazione della donna, aggredendola.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico! Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Aggressione donna © Alexas_Fotos

rank:

Cronaca

Minaccia di morte la moglie: arrestato 50enne a Cava de’ Tirreni

Il 2 dicembre, a Cava de’ Tirreni, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato, in flagranza di reato, un 50enne per il reato di “maltrattamenti nei confronti di familiari o conviventi” nei confronti della moglie. Secondo l’ipotesi accusatoria, l’uomo avrebbe tentato di accedere nell’abitazione…

Furti ai danni di tredici negozi nel Salernitano: arrestata banda di ladri

Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di quattro persone, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura, per il reato di furto tentato, consumato e aggravato…

Articolo precedenteSan Barbara, arrestato uomo per minacce di morte alla moglie
Articolo successivoUn padre riabbraccia suo figlio: la battaglia legale che ha sconvolto Verona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui