Pontecagnano: arrestato per aggressione all’ex compagna

Un uomo di Pontecagnano è stato arrestato per essere entrato in casa dell’ex compagna e per averla aggredita. La donna ha immediatamente denunciato l’uomo alle autorità competenti. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo si sarebbe introdotto all’interno dell’abitazione della sua ex compagna e l’avrebbe attaccata, causandole lesioni personali. Il fatto è avvenuto il primo dicembre a Pontecagnano Faiano.

Trovato morto un uomo di 63 anni a Teggiano

Un uomo di 63 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Teggiano. Le cause del decesso sono ancora sconosciute e le autorità competenti stanno indagando per fare luce sulla vicenda.

Sequestri per inquinamento del fiume Sarno

Due sequestri sono stati effettuati tra Sarno e Pagani a causa dell’inquinamento del fiume Sarno. Le autorità hanno individuato responsabilità nell’inquinamento del fiume e stanno adottando le misure necessarie per sanzionare i responsabili e ripristinare la situazione ambientale.

Inaugurazione dei lavori della scuola di Sava a Baronissi

Si è tenuta l’inaugurazione per l’inizio dei lavori della scuola di Sava a Baronissi. Il sindaco De Luca ha presenziato all’evento, sottolineando l’importanza di investire nella formazione e nell’educazione dei giovani.

Campania: seconda regione per numero di adesioni al programma di riciclaggio dei pneumatici

La Campania si conferma la seconda regione italiana per numero di adesioni al programma di riciclaggio dei pneumatici fuori uso. Quest’anno, grazie all’impegno di EcoTyre, sono stati gestiti circa 16.340 kg di pneumatici fuori uso nella regione campana, contribuendo così alla salvaguardia dell’ambiente e alla riduzione dei rifiuti.

Articolo precedenteRoccadaspide: arrestato uomo con mezzo chilo di hashish
Articolo successivoArrestato a Scafati: in carcere un 55enne che non rispetta il divieto di dimora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui