Incidente stradale a Maddaloni: autocarro ribaltato e due auto coinvolte

Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13:30, è avvenuto un incidente stradale in via Nazionale Appia, nel comune di Maddaloni, dopo lo svincolo per Valle di Maddaloni. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta.

L’incidente ha coinvolto un autocarro che trasportava un piccolo escavatore e due autovetture. I Vigili del fuoco, arrivati immediatamente sul posto, hanno trovato l’autocarro ribaltato al centro della carreggiata, con il piccolo escavatore rovesciato a terra. Le due auto erano ferme fuori dalla sede stradale, con i conducenti già fuori dai veicoli e feriti.

I Vigili del fuoco hanno quindi assistito il personale del 118 nelle prime operazioni di soccorso ai feriti e hanno messo in sicurezza tutti i veicoli per il successivo recupero da parte di ditte specializzate.

L’incidente ha causato disagi alla circolazione stradale, con la via Nazionale Appia parzialmente bloccata. Sono intervenute anche le forze dell’ordine per gestire il traffico e garantire la sicurezza dei soccorritori e degli automobilisti.

Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incidente e le autorità competenti stanno indagando per fare luce sulla dinamica dell’accaduto. Si ipotizza che un’imperizia alla guida o un errore di manovra abbiano provocato il ribaltamento dell’autocarro.

È importante ricordare l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada, al fine di evitare incidenti che possono mettere a rischio la vita delle persone e causare danni materiali. In caso di emergenza, è fondamentale chiamare immediatamente i soccorsi e collaborare con le autorità per garantire interventi rapidi ed efficaci.

Articolo precedenteIl sindaco Mastella affronta le criticità della casa circondariale di Benevento
Articolo successivoL’amore incondizionato di Roby: il cagnolino che ha commosso Polla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui