Alto impatto delle forze di Polizia: identificate 705 persone, controllati 368 veicoli e contestate 8 violazioni del Codice della Strada.

Recentemente, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nei pressi dei rioni CMI, Quisisana, Fondo d’Orto, Annunziatella, Moscarella, Cicerone, Caporivo, Licerta e Scanzano. Questo servizio è stato effettuato in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania e il supporto della Polizia Locale.

L’obiettivo di questo servizio era quello di contrastare le operazioni di recupero di materiale legnoso destinato all’accensione di falò illegali dell’Immacolata nel Comune di Castellammare di Stabia. Durante queste operazioni, sono state sequestrate ben 73 tonnellate di legna.

Inoltre, durante il servizio, sono state identificate 705 persone, controllati 368 veicoli e contestate 8 violazioni del Codice della Strada. Sono state inoltre controllate 23 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari e denunciate 3 persone a vario titolo.

Questo servizio straordinario dimostra l’impegno delle forze di Polizia nel garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nel territorio di Castellammare di Stabia. Grazie alla collaborazione tra diverse forze di Polizia, è stato possibile contrastare l’attività illecita di recupero di legna per falò illegali, contribuendo così a preservare l’ambiente e la sicurezza dei cittadini.

Questi risultati positivi dimostrano l’importanza di un’azione coordinata tra le forze di Polizia e la collaborazione della comunità locale. Grazie a questi sforzi congiunti, è possibile contrastare efficacemente le attività illegali e garantire un territorio più sicuro per tutti.

In conclusione, l’alto impatto delle forze di Polizia nel territorio di Castellammare di Stabia è evidente attraverso i risultati ottenuti durante questo servizio straordinario di controllo del territorio. L’impegno delle forze di Polizia nel contrastare le attività illegali e garantire la sicurezza dei cittadini è fondamentale per la tutela dell’ordine pubblico e la salvaguardia del territorio.

Articolo precedenteLa strada statale 163 Amalfitana riaperta al traffico a Vico Equense
Articolo successivoEmergenza frana sulla statale Amalfitana a Piano di Sorrento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui