Aggressione e minacce di fuoco alla compagna: uomo arrestato a San Felice a Cancello

Nella tarda serata di ieri si è verificato un grave episodio di violenza domestica a San Felice a Cancello, nel Casertano. La protagonista di questa triste vicenda è una donna di 37 anni, madre di tre bambine, che ha chiesto aiuto ai carabinieri tramite il numero di emergenza 112.

Quando i carabinieri della stazione di Arienzo e Cancello sono arrivati sul posto, hanno trovato la donna rifugiata con le sue tre figlie nell’abitazione di una vicina di casa, ancora visibilmente agitata. La vittima ha raccontato ai carabinieri di essere stata picchiata dal suo compagno, con il quale convive, con schiaffi e pugni. In seguito, l’uomo ha anche tentato di strangolarla e di darle fuoco utilizzando una bottiglia di alcool presa dal bagno.

L’uomo, che si trovava ancora sul posto e che si è mostrato poco collaborativo anche con i carabinieri, è stato immediatamente arrestato e posto ai domiciliari. Gli accertamenti successivi hanno rivelato che in passato l’uomo aveva già commesso ripetute aggressioni nei confronti della donna, mai denunciate.

È importante sottolineare come la donna abbia avuto il coraggio di chiedere aiuto e denunciare questa grave situazione. La violenza domestica è un problema serio che non può essere ignorato o sottovalutato. È fondamentale che le vittime si sentano supportate e tutelate dalle forze dell’ordine e dalla società in generale.

La speranza è che questo arresto possa portare un po’ di pace alla donna e alle sue figlie, e che possa essere un passo verso la fine di questa terribile situazione. È necessario continuare a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza domestica e lavorare per prevenire e contrastare questi atti di violenza.

Se vuoi commentare questo articolo, accedi o registrati.

Articolo precedenteIncontri pericolosi nel Salernitano: derubati e minacciati
Articolo successivoSalerno: Tre strade a rischio incidenti, l’autovelox fisso è la soluzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui