È Mario Opromolla l’uomo deceduto a seguito di un incidente con il trattore. La tragedia è avvenuta ad Auletta, dove il 75enne stava percorrendo un tratto in discesa dopo aver lavorato nei terreni coltivati a ulivo. L’incidente è avvenuto a circa 500 metri dalla caserma dei carabinieri e vicino al centro del paese. Mario Opromolla, sposato e padre di due figli, lascia la moglie e la famiglia in lutto. Il sindaco Pietro Pessolano ha deciso di annullare l’evento di accensione dell’albero di Natale come segno di rispetto.

A Sarno, un bambino di sette anni è finito nel canale e è stato salvato dalla Polizia di Stato. È stata una situazione di grande paura, ma grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine il bambino è stato portato in salvo.

A Pagani, la luce diventa magia grazie al contributo di illuminazioni natalizie. Il paese si trasforma in un luogo incantato, creando un’atmosfera magica in occasione delle festività natalizie.

A Capaccio Scalo, un pusher è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione per spaccio di droga. Grazie all’operazione delle forze dell’ordine, è stato possibile contrastare il fenomeno dello spaccio nel territorio.

A Pellezzano è stato presentato il programma di Telethon 2023. L’iniziativa è stata presentata presso il Comune e ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca scientifica e per aiutare le persone affette da malattie genetiche rare. Un’iniziativa importante che coinvolge tutta la comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui