Investito un uomo a via Cervinia: ferito, ma non gravemente
Nella tarda mattinata di oggi, un uomo di 46 anni, identificato con le iniziali F.I., è stato investito da un’auto che proveniva da via Cervinia, nelle vicinanze del Bar Centrale, ad Angri. Fortunatamente, l’uomo ha riportato ferite non gravi, ma è stato comunque trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per le cure necessarie.
Secondo quanto riportato dal medico chirurgo che ha preso in cura l’uomo, sono state riscontrate due scheggiature ai denti e una distorsione al piede. Per questo motivo, lunedì l’uomo dovrà sottoporsi a due visite specialistiche. Attualmente, gli è stata concessa una prognosi di trenta giorni.
Dai testimoni presenti, sembra che l’auto abbia superato il limite di velocità consentito nel centro abitato. La Polizia locale ha già avviato i controlli necessari per chiarire le dinamiche dell’incidente.
Inoltre, approfittiamo per informare i lettori che l’uscita A1 Caianello via Ceraselle sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 08:00 alle 20:30 e la domenica dalle 08:00 alle 13:00.
Infine, vorremmo sottolineare l’importanza del vostro supporto. La redazione di V-news.it lavora duramente per fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in questo periodo di difficoltà causato dall’emergenza pandemica. Se apprezzate il nostro lavoro e desiderate sostenerci, vi chiediamo un piccolo contributo. Vogliamo che sia voi, i nostri lettori, a essere i veri “sponsor” che ci seguono e apprezzano per ciò che facciamo. Capite sicuramente quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo grati per ogni piccolo contributo che potrete darci, che per noi significa tantissimo sotto ogni punto di vista. Vi ringraziamo di cuore.