La scorsa notte, una pizzeria di Casoria è stata vittima di un furto. Quattro ladri si sono introdotti nel locale intorno alle 4 di notte, forzando la saracinesca. Hanno rubato la cassa, i tablet per le comande e la cassettina delle mance dei dipendenti, per un valore di circa 400 euro. Tuttavia, i danni provocati sono stati superiori al valore del bottino.

Il proprietario della pizzeria, Giuseppe, vive ad Avellino da 16 anni, dove si era trasferito per sfuggire all’escalation criminale che imperversa a Casoria. “Abbiamo appena riaperto la pizzeria di mia nonna, spinti dall’affetto delle persone del quartiere”, racconta Giuseppe. “In poco tempo mi hanno fatto tornare indietro nel tempo”.

Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha commentato l’episodio: “Stiamo assistendo a una continua escalation criminale che minaccia quotidianamente la sicurezza dei cittadini e degli imprenditori. È necessario rispondere prontamente alla richiesta di sicurezza proveniente dai territori, aumentando la presenza delle forze dell’ordine sul territorio e potenziando i sistemi di videosorveglianza installati per le strade”.

Il furto alla pizzeria di Casoria è solo l’ultimo episodio di una lunga serie di atti criminali che stanno colpendo il territorio. È indispensabile che le forze dell’ordine intensifichino i controlli e che vengano implementati sistemi di sicurezza per garantire la tranquillità dei cittadini e degli imprenditori.

Articolo precedenteL’arresto del presunto killer di Boscoreale: la scoperta sorprendente a Boscotrecase
Articolo successivoDonna di 53 anni salvata da un malore ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui